03 dicembre 2018

Michelle Obama: dietro al suo libro e alle sue magliette la strategia per la presidenza!

 
E’uscita la nuova collezione di accessori e abbigliamento firmata dalla signora Obama dove le sue frasi più celebri potranno essere indossate da grandi e piccini.

di redazione out art fit

Eppure nessuno mi toglie dalla testa che se al posto di Hillary Clinton ci fosse stata lei a competere con Mr. Trump, le cose sarebbero andate diversamente. E di conseguenza niente mi toglie dalla stessa testa che Michelle, nonostante le sue dichiarazioni, prima o poi penserà alla casa bianca come una seria opportunità di essere Michelle e di continuare a dare voce all’ empowerment femminile. Perché il suo comportamento non mi sembra quello della brava madre che rifulge al palcoscenico a tutti i costi. Anzi. In quello che fa c’è grande empatia ma c’è anche una grande pianificazione e una struttura organizzativa degna di una campagna elettorale. I figli poi crescono e la vita si porta via i grandi sogni sostituendoli con dei buoni racconti! Dietro al suo primo libro “Becoming”, operazione firmata da Oprah Winfrey, già in testa alle classifiche di mezzo mondo, c’è il principio della sua campagna elettorale o almeno del primo giro di carte per vedere. Pensate che sia causale il rapporto tra Oprah e Michelle? Insieme hanno più potere e più denaro della maggior parte dei capi di stato mondiali! Ne vedremo delle belle!

Intanto a sostenere il lancio del libro ci accontentiamo dell’uscita della nuova collezione di accessori e abbigliamento firmata dall’autrice dove le sue frasi più celebri potranno essere indossate da grandi e piccini. Ovviamente tutto il ricavato andrà in beneficenza!

Roba da già presidenti!

Le frasi celebri di Michelle Obama:

When they go low we go hight
Work to create the world as it should be
It’s harder to hate up close
Excellent from the start
Find your voice
Find your flame and keep it lit