19 dicembre 2018

Desigual presenta a Miami la sua prima residenza artistica

 
In occasione di Art Basel Miami, il noto brandi di abbigliamento spagnolo, presenta la sua prima residenza artistica: la Desigual Colour House Miami.

di redazione out art fit

Per il lancio di questo nuovo progetto Desigual ha invitato moltissimi interpreti del mondo della creatività contemporanea che, nell’atto di esprimere il loro talento, hanno invaso Miami di colori e suggestioni, riprendendo così lo spirito color free e street del brand di barcellona.

Tanto per fare alcuni nomi, nella settimana d’apertura, l’artista Miranda Makaroff, la performer Jedet, la stilista Laura Vandall, la cantante spagnola Aleesha, l’anitimodella dallo spirito punk Marina Guindi, la designer Blanca Mirò, l’attrice Hiba Abouk, la grafica Pilar Zeta, la dj giapponese Alisa Ueno e l’influencer Agano Sasaki hanno portato i loro colori ed i loro progetti nel contenitore Desigual.

Con questo progetto, semmai ce ne fosse stato bisogno, si riafferma la necessità primaria del mondo della moda, in tutti i suoi livelli, di catalizzare forme espressive diverse e da queste assorbirne nuovi stimoli creativi.