11 dicembre 2018

Roger Vivier. Nuove scarpe nuovo video!

 
Roger Vivier diventa ironico per il lancio delle sue nuove scarpe Tres Vivier e presenta così questo nuovo video dove, tra gli altri, partecipano il suo direttore artistico Gherardo Felloni e la divina Catherine Deneuve.

di redazione out art fit

Parigi. Una stravagante famiglia è riunita intorno ad un palcoscenico dove due sorelle gemelle interpretano a suon di Miao il celebre componimento “Duetto Buffo di Due Gatti” attribuito a Gioacchino Rossini.
Ma questa sfida canora tra le due gemelle diventa una lite sempre più accesa quando entrambe scoprono che la madre Deneuve tiene tra le mani una scatola di scarpe Roger Vivier. L’oggetto del desiderio porta le due “gattine” a passare dal diverbio verbale alla competizione fisica a suon di graffi, spintoni e capriole. Tutto per accaparrarsi l’ultimo modello di Vivier!
Ma quando ormai la lite sembra procedere verso un tragico finale,  e madri come sempre tutto ricompongono, e Catherine Deneuve mostra alle figlie una seconda scatola identica alla prima e tutto si riappacifica al rumore di nuove tenere fusa!
La trama del corto è giocosa e glamour allo stesso tempo, capace di ammiccare un pubblico molto giovane e  molto social nelle condivisioni.
Oltre alla magnifica Catherine Deneuve nel ruolo della madre, al corto hanno partecipato: Cecilia Matteucci Lavarini, già collezionista di moda haute couture, nei panni di una parente e le due gemelle feline interpretate da Nadia Tereszkiewicz. Regia affidata a Michael Haussman sotto la direzione artistica di Andrea Danese.